Feliz Navidad y 2006!
Buon Natale dalla Repubblica Dominicana! Anche se qui più che Natale sembra Ferragosto! Vi regalo virtualmente la foto di questa bellissima pianta di stelle di Natale alta più di 2 metri che si trova nel mio giardino. Da ieri si è cominciata a vedere una maggiore affluenza di turisti che durerà più o meno fino al 10 Gennaio, ho notato che anche molti di voi che hanno prenotatato gli alloggi tramite il mio sito arriveranno0 dal 26 in poi quindi suppongo che come sempre per l'ultimo dell'anno ci sarà un bel movimento! Finalmente si cominciano a vedere le belle giornate di sole, sono riuscito ad andare anche un paio di volte in spiaggia nell'ultima settimana. Ci sono in arrivo anche alcune novità riguardanti il sito, l'aggiunta di una sezione nuova dedicata alle vendite soprattutto immobiliari, dei programmi di escursioni guidate alla scoperta dei posti più belli della penisola di Samanà e altre cose che non si svelo subito tutte insieme perchè sennò che gusto c'è...! Mi fa piacere che le persone che sono arrivate qua dal mio sito e che sono appena andate via siano rimaste più che soddisfatte dei posti, degli alloggi, del cibo, del servizio e di tutte le informazioni che ho cercato di dargli durante la loro permanenza. Un paio di loro si sono talmente innamorate di questi luoghi da prendere in seria considerazione la possibiltà di acquistare anche una casa nel prossimo futuro, dati anche i costi dimezzati rispetto alle nostre abitudini europee. Insomma che dirvi di più per ora.........spero che passiate un buonissimo Natale e che presto possiate venire piano piano a conoscere questa splendida isola piena di sfaccettature che è la Repubblica Dominicana e in cui, anche se a volte ci si fa del nervoso per alcuni aspetti che qui non funzionano, non si rimpiange per niente la vita dell'Italia anzi.......brrrrrrrr al solo pensiero mi vengono i brividi.........in tutti i sensi! Faccio un appello a tutte quelle persone (soprattutto maschi!) che hanno dai 27 ai 40 anni, che sono soli o non hanno un rapporto soddisfacente con la propria compagna e che si alzano la mattina per 8 mesi l'anno al freddo per andare a lavorare e prendere 1000 euro al mese o giù di lì, pagare questo e quell'altro, rimanere senza e ricominciare il mese successivo. Ma che ci fate ancora lì, dove pensate di andare, credete ancora alla pensione? Gli stessi soldi li potete guadagnare qui, non dico di venire a fare i miliardari ma guagagnarci in salute sicuramente!Vi sto proponendo un alternativa toccabile con mano, testata e ritestata dal sottoscritto. Pensateci............! Comunque auguro ancora un Buon Natale a tutti voi che siete, ognuno per ragioni diverse ( ma poi alla fine la stessa) entrati in contatto con me e con il mio sito. Spero di potervi aiutare ancora per molto. FELIZ NAVIDAD e BUON 2006 A TUTTI!!
2 Commenti:
guadagnarci in salute, tu dici...ok, ma se stai male che succede? ci sono gli ospedali abbastanza attrezzati? e si pagano? Te lo chiedo perche' ci si potrebbe davvero farci un pensierino, a venire laggiu'...
Gli ospedali ci sono e sono proporzionatamente organizzatin base al prezzo che paghi. Comunque la sanità funziona come negli stati uniti, ci sono le assicurazioni sanitarie che coprono tutte le spese e i costi mensili non sono per niente alti.
Posta un commento
<< Torna al Blog