..torna alla homepage

15 novembre 2005

Si parte!

Fra poche ore uscirò di casa con le valigie. Nel cuore della notte. Alle 3 del mattino ho il treno che mi porterà all'aereoporto di Roma da dove partirà il mio volo domani. Arrivato in territorio dominicano mi aspetterà ancora una notte da passare in capitale e poi la mattina del 17 prenderò il pulman per las terrenas. Arrivo previsto: intorno alle 6 del pomeriggio ora locale del 17. Non vedo l'ora di essere arrivato! Anche perchè il viaggio è un po' stancante quando si hanno un po' di bagagli e questa volta le mie valigie pesano quasi 40 Kg, dovrò pagare dell'extra baggage.....
Una volta là seguitemi con attenzione sul mio sito perchè prometto che troverete molte informazioni interessanti sia per chi vorrebbe trasferirsi e cerca opportunità sia per chi vorrebbe solo venire in vacanza. Nel giro di un mesetto dovrei riuscire ad inserire per lo meno altre 10 case, dando così a tutti voi una più ampia scelta e possibilità di soggiorno. Insieme a me parte una coppia di Viareggio con intenzioni piuttosto serie nel volersi trasferire in dominicana nel più immediato futuro. Io li ringrazio pubblicamente per la fiducia che hanno riposto in me e nel mio sito affidandosi a me per la completa organizzazione del loro viaggio. Dall'affitto della casa ai trasferimenti fino a tutte le informazioni tecniche che gli darò più che volentieri nella pianificazione del loro progetto.
Questo è lo spirito del mio sito, come ho già detto più volte vorrebbe essere un punto di riferimento per chiunque voglia venire in rep. dom. permettendovi di scavalcare tutte quelle problematiche legate alla non conoscenza del luogo, anche negli aspetti più profondi, e arrivare così più velocemente al dunque delle cose, evitando anche brutte sorprese ed esperienze......
Mi fa davvero molto piacere che nonostante sia on line da solo quasi due mesi già diverse persone mi abbiano dimostrato il loro interesse e la loro fiducia affidandosi a me per i loro viaggi. Grazie di cuore a tutti! Spero che riusciremo a conoscerci sempre più numerosi tutti noi appassionati del caribe e soprattutto di un certo stile di vita!
A risentirci prestissimo, d'ora in poi direttamente dalla REPUBBLICA DOMINICANA!

STEFANO

1 Commenti:

lunedì, 28 novembre, 2005, Anonymous Anonimo ha detto:

te lo meriti sei una persona squisita molto gentile e capace.spero di trasferirmi anc'hio con tutta la mia famiglia laggiù il più presto possibile ed avere un amico che ti sbrogli nelle pratiche quotidiane burocratiche che per noi extracomunitari delle vacanze sono una rottura merita tutto il bene possible.Ma toglimi una curiosità con tutti gli italòiani che sono li c'è ancora qualche dominicano???????

 

Posta un commento

<< Torna al Blog