..torna alla homepage

23 marzo 2008

"Runaway" video

Ecco una carrellata di immagini scattate in alcuni momenti di vita quotidiana qui nella penisola di Samana. Un piccolo video che ho realizzato per cercare di trasmettere, nei limiti del possibile, le emozioni e le sensazioni che si provano vivendo qui. Spero che al di fuori dei soliti filmati pubblicitari/vacanzieri che si vedono in giro sulla Repubblica Dominicana questo possa rendere un idea più reale di com'é davvero questo paese. Il titolo "Runaway", cioé "Scappa Via" mi é sembrato significativo e in linea con tutto il contenuto di questo sito. Ossia come ripeto sempre esistono alternative allo stile di vita italiano e occidentale in genere, questa che io propongo ne é un esempio chiaro e un consiglio pratico per chiunque voglia migliorare la propria qualità di vita. Per i dettagli su come venire e crearsi una nuova vita qui contattatemi come al solito al mio indirizzo mail o su skype o per telefono. Per il momento Buona Visione!


6 Commenti:

lunedì, 09 giugno, 2008, Blogger lasvegas ha detto:

ciao!!!!!!!!!!
sono appena stato 3 settimane abbondanti li.Ho girato tra boca chica,santo domingo,la romana e san pedro.Poco dirai,ma il tempo sembra tanto ma alla fine...comunque e' tutto stuprndo,appena riesco a racimolare ancora un po' di soldini mollo tutto per davvero e mi trasferisco li definitivamente.Ci si vede!!!!!!!!!!!!!!Claudio da Belluno

 
lunedì, 07 luglio, 2008, Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Stefano Sono alex@alexdima.eu
ho visto il tuo blog e ho letto quello che hai scritto....bello questo video....mette in evidenza tutto quello che puo darti vivere in questo posto.....adesso sono sempre piu convinto a partire e ricominciare una nuova vita...speriamo meglio che in italia!!!!!Mi basta solo un po meno di stress e sono contento!!!!!!!!!!!!ciao stefano ci sentiamo presto....alex

 
giovedì, 04 dicembre, 2008, Anonymous Anonimo ha detto:

stefano record di assenza dal blog???

 
giovedì, 04 novembre, 2010, Anonymous Anonimo ha detto:

ciao sono rita, ti scrivo perchè son troppo curiosa e sarei davvero contenta di poter parlare con una persona che vive ai caraibi...città per me troppo bella per poterci vivere e....già solo il pensiero di vivere sempre al caldo al mare con una quiete che quì proprio nn si riesce ad avere mi sembra un sogno a me troppo lontano. sò che niente è impossibile,che volere è potere ma senza soldi e senza lavoro come posso permettermi un viaggio del genere? e poi se mi innamoro e nn voglio più tornare a casa come si fà!cmq ti ammiro e ti stimo molto per aver avuto il coraggio e la forza di andare a vivere in quel sogno un baciotto e scusami se ti ho disturbato con un mio pensiero ciao ciao!!!!

 
sabato, 17 settembre, 2011, Anonymous Anonimo ha detto:

Mi chiamo Simone,decisamente stupendo ,commenti,posti,filmati......spero in un futuro immediato di realizzare il sogno della mia vita ovvere venire a vivere in una isola come S.Domingo.
Non mi interessa essere ricco,voglio solo il mare ,sole ,la tranquillità di me e della mia famiglia.Voglio abbandonare questo paese che oramai non riserva nulla ai nostri figli ! A presto.

 
martedì, 26 giugno, 2012, Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Stefano!certo dopo tutto quello che hai scritto mi hai quasi convinta ancora di più' ha scappare via da l'Italia paese ormai quasi del tutto invivibile sotto molti punti di vista!certo sembrerebbe un sogno ad occhi aperti poter vivere in paese dove lo stress non esiste ,la natura la fa' da padrona e tutto nei costi e' ancora ridimensionato!certo le paure sono sempre tante quando si pensa di fare un cambiamento radicale soprattutto quando ci sono i figli di mezzo!?pero' la voglia di cambiare e'veramente forte e motivata!qui non se ne può più!penso che se continua così non vedo proprio via di uscita e se quel poco che uno negli anni e' riuscito con fatica a costruire te lo vedi piano piano far togliere dalle mani dagli altri non e' accettabile!comunque grazie veramente dei preziosi consigli !!mi hai dato veramente coraggio!!!ciao a presto e buona fortuna!!

 

Posta un commento

<< Torna al Blog